whynot-travelblog.com

5.0
59
Network
Score (What’s this?)

Perlu Network score measures the extent of a member’s network on Perlu based on their connections, Packs, and Collab activity.

0
Perlu
Pulse (What’s this?)

Perlu Pulse score measures how active a member is on Perlu, on a scale of 0 to 100.

I am Alberto, a creator of Itineraries, passionate about Photography and Slow Traveler.

Why not? is a container of experiences that evolves with me. I like building my journey, studying and finding the true essence of the places and people I meet along my way.

Here you can find Trekking, long paths and Travel Tips.

Location Italy
Member Since JULY 06, 2018
Share
Social Audience 4K
Blog Monthly Visits 522
  • Moz DA 12
  • Monthly Visits 522

This member has not connected a professional Instagram account.

Categories
  • No categories for me, yet!
Highlights
Intervista con Rolling Pandas

ma la maggior parte del tragitto Ogni chilometro percorso ha forgiato la mia passione e la mia voglia di documentare, raccontare quello che incontravo. Non solo guide su cosa visitare e dove mangiare, ma voglio raccontare la mia esperienza, il mio viaggio.

Itinerari a piedi per chi ama la natura

ma che mi ha ripagato con visioni di splendide calette e mare stupendamente azzurro. Siamo partiti verso un castello medievale, fortezza fondata contro l’espansione araba che avanzava da sud. Un luogo mozzafiato, eppure, arrivati a Vilanova i la Geltru siamo rimasti bloccati perchè nonostante Google abbia quasi sempre ragione la coincidenza che mi segnava con il bus non era prevista di domenica. Un trekking lungo calette con spiagge mozzafiato, falesie che si scagliano contro il mare.

Il mio diario del Cammino di Santiago 2

Invece, ahimè, forse perché era troppo presto per bere vino, forse perché era periodo di vendemmia, il rubinetto non ha erogato una sola goccia alcolica. una giornata sfortunata la migliore idea è stata quella di partecipare alla benedizione del pellegrino. Cerimonia che si rivelerà proficua per il nostro viaggio, dato che ha allontanato le nubi che da giorni minacciavano pioggia e ci ha dato nuovi compagni di viaggio.

Viaggio Sostenibile: 7 Modi per essere un Viaggiatore Responsabile

Io per esempio non sapevo di essere un viaggiatore responsabile “in parte” finchè un giorno non mi son posto la domanda alla sostenibilità e al mio impatto su questo pianeta. Ecco perché se ne parla sempre di più, perché soprattutto con non abbiamo più la scusa del “non lo sapevo